Amministrazione Trasparente » Bandi di Gara e Contratti

Bandi di Gara e Contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
Manifestazione di interesse
Data pubblicazione: venerdì 15 gennaio
Scade tra: scaduto (giovedì 04 febbraio 2021 alle 12:00 )
Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse
Data pubblicazione: mercoledì 02 settembre
Scade tra: scaduto (venerdì 18 settembre 2020 alle 12:00 )

Elenco determine

37 determine presenti in archivio. Visualizzate da 1 a 10
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 28 | Pubblicata il: 26/02/2020
Oggetto: Liquidazione fatture EcoAmbiente Salerno SpA per smaltimento rifiuti solidi urbani indifferenziati di questo Comune. Gennaio 2020

Elenco Contratti


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

25/11/2021

25/11/2021

Elenco Contratti

Si informa che in data 23 novembre 2021 è stato sottoscritto il contratto di appalto rep. n. 05-2021 con la ditta Echodinamica Srl per la gestione, nelle more dell'affidamento del servizio al gestore unico individuato dall'ATO Salerno, del ciclo integrato dei rifiuti del Comune di Laviano per anni 1 (uno) o periodo inferiore legato. Si evidenzia che la durata contrattuale è legata alla definizione, da parte dell'ATO Salerno, delle procedure di individuazione del gestore unico del SAD "Tanagro - Alto e Medio Sele - Alburni".

CIG Contratto: 8912465EC5

Importo contrattuale € 81.770,51, oltre IVA come per legge

Decorrenza del contratto: 01-11-2021

Durata massima contrattuale: mesi 12

Scadenza contrattuale prevista: 31-10-2022

  


Sottoscrizione contratto di appalto rep. n. 05-2021.


05/10/2021


Elenco Contratti

 Si rende noto che, in data 30 settembre 2021, è stato sottoscritto con la R.T.P. Sauchella - Caporaso - Leone Strazza con sede in Torrecuso (BN) il contratto di appalto, rep. 04-2021, per l'attuazione del servizio di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione del vallone "Carassato" dalla località Ponte San Donato alla località Temete del Comune di Laviano (CUP: H69C21000090001, CIG: 8799654832).


Avvenuta sottoscrizione del contratto di appalto per la progettazione definitiva ed esecutiva.


05/10/2021


Elenco Contratti

 Si rende noto che, in data 30 settembre 2021, è stato sottoscritto con la R.T.P. Sauchella - Caporaso - Leone Strazza con sede in Torrecuso (BN) il contratto di appalto, rep. 04-2021, per l'attuazione del servizio di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione del vallone "Carassato" dalla località Ponte San Donato alla località Temete del Comune di Laviano (CUP: H69C21000090001, CIG: 8799654832).


Avvenuta sottoscrizione del contratto di appalto per la progettazione definitiva ed esecutiva.


05/10/2021


Elenco Contratti

 Si rende noto che, in data 28 settembre 2021, è stato sottoscritto in contratto di appalto, rep. n. 03-2021, con la società SELETTRA SpA per la realizzazione degli interventi di efficientamento energetico, previa installazione di un impianto fotovoltaico, presso il locale cimitero alla località "Pantano" del Comune di Laviano (CUP: H69J21005090001, CIG: 8884685201) per l'importo complessivo di € 66.779,74, oltre IVA al 10% ai sensi di legge. 


Sottoscrizione del contratto di appalto per l'efficientamento energetico del locale cimitero.


10/09/2021


Elenco Contratti

 Si da notizia che, in data 6 settembre 2021, è stata sottoscritta con l'ing. Gaetano Fontana, ai sensi dell'articolo 32 co. 14 del Codice degli appalti di cui al D. Lgs. n. 50 del 2016 e s. m. i., la lettera commerciale di incarico n. 5262 per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'acquisizione del progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del Vallone Cimitero ed area "Pantano" del Comune di Laviano.

CUP: H69C21000070001

CIG (Sistema informativo SIMOG): 8821425632  


Lettera commerciale di incarico n. 562 del 6 settembre 2021


20/07/2021


Elenco Contratti

Si rende noto che questo ente, con deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 29 giugno 2021, ha disposto di utilizzare il contributo previsto dall'articolo 1, comma 29-bis della Legge n. 160 del 27 dicembre 2019 e regolato con il Decreto del Ministero dell'Interno dell'11 novembre 2020 - annualità 2021, per la realizzazione degli interventi di efficientamento energetico, previa installazione di un impianto fotovoltaico, presso il locale cimitero alla località "Pantano" del comune di Laviano (CUP: H69J21005090001). 


Delibera di Giunta Comunale n. 54 del 29 giugno 2021.


01/09/2021


Elenco Contratti

Si rende noto che, in data 24 agosto 2021, è stata sottoscritta, con l'ing. Alessandro CUOZZO, la lettera commerciale di incarico professionale (CIG: 8821553FD0) , ai sensi del comma 14 dell'articolo 32 del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l'acquisizione della progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone Cuccumiello dalla località "Cuccumiello" alla località "Magnolino" del Comune di Laviano (CUP: H69C21000080001). 


Servizi di architettura e ingegneria Vallone Cuccumiello del Comune di Laviano


01/09/2021


Elenco Contratti

Si rende noto che, in data 24 agosto 2021, è stata sottoscritta, con l'ing. Giuseppe URSI, la lettera commerciale di incarico, ai sensi dell'articolo 32, comma 14 del D. Lgs. n. 50 del 2016, per i servizi di architettura e ingegneria finalizzati all'acquisizione della progettazione definitiva ed esecutiva nonché la direzione dei lavori ivi compresa la sicurezza (CIG: 8841680128) per la realizzazione delle opere di efficientamento energetico, previa installazione di un impianto fotovoltaico, presso il locale cimitero alla località "Pantano" del Comune di Laviano (SA) - CUP: H69J21005090001.  


Servizi di ingegneria per l'attuazione delle opere di efficientamento energetico presso il ciitero


23/07/2021


Elenco Contratti

CUP: H67C19000040001 - CIG: 86191847A4: Avviso di contratto sottoscritto.

 

Si da notizia che, in data 22 luglio 2021, è stato sottoscritto il contratto di appalto relativo ai servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva e CSP per gli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone che interessa le località Campo Piano - Spagarino - Capo lo Piano - Pietra del Corvo del Comune di Laviano con la RTP: Giudice Mario Giuseppe Salvatore con sede in Salerno alla Via Dei Principati n. 63 per l'importo complessivo di € 52.252,47 oltre Cassa ed IVA ai sensi di legge. 


Contratto di appalto servizi di ingegneria.


24/05/2021


Elenco Contratti

 Si notizia che per la procedura CIG 8739264CC9, a seguito dell'avvenuta determinazione n. 36 del 3 maggio 2021, è stata sottoscritta, con il dr. geol. Angelo Goffredo, la lettera commerciale di incarico, con valenza contrattuale, ai sensi e per gli effetti del comma 14 dell'articolo 32 del Codice degli appalti di cui al D. Lgs. n. 50 del 2016 e s. m. i.


Lettera - Contratto affidamento servizi geologici.


15/01/2021


Elenco Contratti

 Contratto di appalto per la realizzazione dei lavori riqualificazione di infrastrutture ed aree pubbliche ai fini turistici della rete dei Comuni di Laviano, Santomenna e Castelnuovo di Conza.


CONTRATTO DI APPALTO REP. 03-2020


15/01/2021


Elenco Contratti

 Contratto di appalto per la realizzazione dei lavori di bonifica da amianto e la sistemazione di un'area alla località "Campo Piano" del Comune di Laviano (SA).


CONTRATTO DI APPALTO REP. 02-2020


28/05/2020


Elenco Contratti

Contratto di appalto per l'affidamento dei lavori per la "Ristrutturazione e l'adeguamento funzionale del Mulino, di proprietà comunale, ubicato nel comprensorio comunale di Laviano alla località Vallone, da destinare a Info Point e Museo dell'acqua.

CUP: H61B17000190003

CIG: 8027156AAD


Contratto di appalto ristrutturazione mulino alla località Vallone.


19/03/2019


Elenco Contratti

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 05.02.2019 - INDIRIZZI OPERATIVI PER LA DESTINAZIONE E UTILIZZO DEL CONTRIBUTO ASSEGNATO DAL MINIT. 


DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 05.02.2019


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Bandi di Gara e Contratti

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0,245 secondi
Powered by Infogest